Queste sono tre delle mie hot bags del momento.
La prima è la BOX BAG di CELINE.
Linee classiche che non passeranno mai di moda; la preferisco in colori accesi ma date le linee classiche è perfetta anche sui toni del marrone o del nero.
La seconda è la CLUTCH di CORTO MOLTEDO.
Corto Moltedo arriva dalla famiglia di Bottega Veneta e apre la prima boutique col suo nome nel 2004.
Boutique dedicata principalmente alle pochette da sera di qualsiasi colore e lavorazione.Impreziosite di strass e swarovski sono perfette per una serata mondana.
La terza è la SILVIE di PAULA CADEMARTORI.
Paula Cademartori è oggi uno dei talenti emergenti più quotati nel panorama della moda e del lusso internazionale. Dopo la laurea in Industrial Design frequenta il “Master in Fashion Accessories” presso l’Istituto Marangoni di Milano, cui segue l’importante collaborazione con la Maison Gianni Versace.
Ormai le sue possono condiderarsi it bags.
These are three of my hot bags of the moment.
The first is the BOX BAG of CELINE.
Classic lines that will never go out of fashion, I prefer it in bright colors but given the classic lines is also perfect shades of brown or black.
The second is to SHORT CLUTCH MOLTEDO.
Short Moltedo comes from the family of Bottega Veneta opens its first boutique in 2004 with his name.
Boutique with a focus on evening clutches of any color and lavorazione.Impreziosite rhinestones and Swarovski are perfect for a soiree.
The third is the SILVIE of Paula Cademartori.
Paula Cademartori is one of the most popular talents in the fashion and luxury goods world. After graduating in Industrial Design attended the "Master in Fashion Accessories" at the Istituto Marangoni in Milan, which is followed by the important collaboration with the Maison Versace.
Now I can consider it "it" bags.
Nessun commento:
Posta un commento